Vacrigistina's Blog

media, comunicazione, società e politica secondo la mia prospettiva di genere

depilazione intima artistica??!!

Posted by vacrigistina su 8 gennaio 2009

Questa si che è bella, sfogliando la cosiddetta (da me e amiche) “rivista da cesso” o da “tazza” (quella piena di foto, immagini e stronzate che facilita e rende più piacevole il momento della defecazione) ho trovatola pubblicità (pagina intera) di questo bel prodottino innovativo…mi sono stati necessari 10 minuti buoni per capire di cosa si trattava, per fortuna erano presenti anche disegnini chiarificatori….comunque la geniale invenzione che cambierà la vita alle donne (almeno a quelle che si depilano) è la seguente:

pubellafoto

PUBELLA che sarebbe (dice) un prodotto per l’epilazione intima artistica del pube.

direi…cosaaaa??????ma cos’è?

il prodotto consiste praticamente in un filino (che va dietro) con legato ad cuoricino+tubino (rosa of course) flessibile (che va davanti), si dovrebbe indossare questo coso (chissà se è usa e getta o lavabile..secondo me però per la mia candida sempre in agguato non fa tanto bene, secondo me ehhh..) mettendo il cuoricino sul pube e poi iniziare a radersi tutta la parte non coperta dal cuoricino (ognuna con il metodo che preferisce: ceretta(per le pazze), lametta, crema, preghiere, tagliaerbe insomma quello che si preferisce…poi si toglie pubella ed ecco la magia: si ha un cuore sul pube…o meglio i peli della nostra vagina disegnano la forma di un cuore …bello…ammazza bella pensata non vedo l’ora di farmi un cuore di peli sulla topa….sisisisi….deh poi deve esser bello, anche sexy forse…

mah..menomale che le aziende vanno avanti con le loro ricerche ed innovazioni in modo tale da facilitarci la vita, renderci più piacevole la tortura della depilazione (non tanto per il dolore fisico, che cmq esiste, quanto piuttosto per il tempo perso dietro a questa pratica alienante…)…

forse i commenti sarebbero infiniti..(mi piacerebbe sentire quelli dalla Littizzetto..)

ma io direi

1) cosa c’è di artistico nel mettere una sagoma sul pube e depilare la zona circostante

2) perchè dovrei volere un cuoricino piccolo e grazioso sulla vagina

3) ma perchè un cuore, poi??

4) mi chiedo ma se il cuoricino va davanti, il tubino che lo sorregge e lo collega al filino dove va messo?dove arriva? vabbè che è flessibile però…

5)vorrei tanto, ma tanto conoscere (e vedere) chi usa questo strumento artistico…

se volete altre informazioni il link è il seguente http://www.brentasrl.com/modelloview.asp?cmd=reset&mac=0&cat=11&lin=28&pro=68&mod=168

Annunci

24 Risposte to “depilazione intima artistica??!!”

  1. laurina said

    ma perchè no, invece?
    io mi depilo la farfallina e…..da quando lo faccio…behnon vorrei sembrare eccessiva, ma la mia vita è cambiata. in meglio, ovviamente…
    ciao a tutti!!!
    Laura

  2. vacrigistina said

    Ciao Laura…grazie per il commento..ma se posso permettermi, ti rispondo in modo un pò provocatorio…
    1) perchè chiama la tua vagina “la farfallina”??? sei consapevole cosa nascondono soprannomi del genere e perchè vengono utilizzati 8ed imposti!!)…se sei così intima con la tua vagina, come dici, inizia a chiamarla con il suo nome e non dietro a ridicole paroline educate da benpensante!
    2)…non ho proprio idea di come possa cambiare la vita depilandosi integralmente la “patatina” o farsi un cuoricino sul pube…ed io che aspetto ancora un bel contratto di lavoro per “svoltare” invece toh basta depilarsi che la vita cambia…eh si…menomale hanno inventato-imposto la depilazione almeno possiamo concentrare i nostri sforzi in questa splendida ed utile attività…che sicuramente migliora la vita!!
    3) ma poi in che senso è cambiata? a livello sessuale?? boh mi sa che per il momento a me non serve, nel senso anche se non mi depilo conosco a tal punto il copo da essere felicitamente appagata nella vita sessuale con il mio compagno…(che però si depila…sarà forse per questo???)
    spero che mi scriverai di nuovo…
    Ciao Laura e buona depilazione!
    Ps ma non stavi per caso facendo dell’ironia???

  3. iezzolina said

    non ho mai visto una cosa più ridicola…Però voglio provarla
    ihih
    bacini..

  4. anna said

    Ma ognuno avrà ben il diritto di chiamarsi la vagina come cacchio gli pare? ma pensa te-
    ah ah. Sono conscia dei rischi dei maschilismo antico ed odierno, ma suvvia ci sono frangenti in cui non ha senso trattarli.
    Per quanto riguarda la ceretta, è l’unica depilazione decente che esista al mondo, il rasoio è autolesionismo puro e ti fa crescere dei peli orrendi che somigliano piu a tronchi d’albero, la crema è aggressiva e sortisce gli stessi effetti. Per quanto riguarda le forme, non vedo perchè non farsi una bella topa decorata a cuore a stella, un brazilian wax o un bel tiffany box blu.
    A letto piace, a donne e uomini- Sempre meglio poi di quelle figacce pelose e mal curate che fanno venire mal di stomaco!!!!! bye bye

  5. vacrigistina said

    Ciao Anna,
    scusa se rispondo solo adesso, ma ero un pò impegnata, sai la depilazione porta via un pò di tempo!

    Non mi metto a discutere sul metodo migliore per depilarsi, perchè, come avrai capito se hai visitato un pò il blog, vorrei portare le discussioni e gli argomenti su un livello un pò diverso dalla rubrica Costumi e società del Tg2!

    Personalmente non ritengo che ci siano “frangenti” in cui non ha valore e importanza assumere una prospettiva di genere, altrimenti non avrei fatto questo blog. Assumere una prospettiva di genere non significa essere consapevole “dei rischi del maschilismo antico e moderno” (che poi non so se ho afferrato la sostanza di questa espressione!). Significa osservare il mondo tenendo presente che la società è gender oriented…cioè il genere non è mai assente, in nessuna cosa e nessun momento. Questo non comporta per forza negatività… ma è davvero complicato spiegare che cosa significa genere e prospettiva di genere in poche righe…

    ti riporto una citazione di Eve Ensler che nei Monologhi della vagina dice una sacrosanta verità: “Se un uomo non ama i peli, non ama davvero la vagina”. Come può una donna amare la sua splendida, spontanea, semplice e naturale vagina se non ama i suoi peli?
    Anna fai parlare la tua vagina (invece che il tuo debole stomaco, che a quanto sembra un pò di peli anche lì andrebbero tolti) e chiedile “vuoi davvero che ti rasi tutta, lasciandoti al freddo e ai prossimi peli incarniti?”

    Sarà ma a me la vagina spelacchiata mi sa di alopecia vaginale…e poi è meglio una ragazza con la vagina pelosa, che una ragazza con il prurito alla vagina per la ricrescita!
    Anna amati di più e soprattutto usa meglio il tuo tempo!
    Alla prossima depilazione artistica!
    Ciao

  6. Premesso un po’ di ignoranza sui termini anatomici, penso vi riferiate alla depilazione del Monte di Venere, la Vagina è organo inteno e di natura è glabro, la depilazione artistica da maschietto l’approvvo, suggerisco solo un mezzo meno “sado maso”:l’epilazione laser

  7. gingolbea said

    hahahhahahhahh DEPILARSI LA VAGINA!!! mi sto scompisciando UNA VAGINA PELOSA CHE TENSIONE. si, è il monte di venere ad essere depilato e la zona della grandi labbra!! ahhahahah si criticano termini come farfallina ma è piu corretto farfallina che VAGINA!

    anche VAGINA è un termine imposto, sempre dal sesso maschile, la vagina in origine era il fodero di pelle dove un cavaliere infilava la spada.

    se vuoi … chiamala ZIA RITA.

  8. vacrigistina said

    Premessa un pò di ignoranza semiologica, dato che ogni parola, come segno linguistico, è convenzionale e imposto culturalmente, c’è da fare una grande distinzione dal significato culturale e sociale e dall’uso che viene fatto delle parole ‘vagina’ e ‘farfallina’, usare il primo termine, che è quello poi “ufficiale”, oggi (e nel modo in cui lo faccio) esprime un certo orgoglio e una certa stima del proprio sesso, sostituire invece vagina con farfallina o simili, secondo me ovviamente, nasconde un certo disagio e risponde a quel costume dominante che si rimanda alla visione stereotipata e limitante delle donne (che non possono dire parolacce, non possono usare termini ritenuti volgari, non possono parlare liberamente del sesso o del loro corpo) e tornando alla semiotica, non nominare o togliere il nome alle cose comporta la loro inesistenza, nel senso che non nominare la vagina o non poterla nominare con questo termine significa nasconderla socialmente, soprattutto a livello simbolico. Io continuerò a chiamarla vagina – nonostante sappia il suo significato in latino – preferendo questa parola convenzionale agli altrettanto convenzionali termini sostitutivi. Se ti/vi fa piacere però il tuo/vostro pene lo potete chiamare cugino Mario.
    Per quanto riguarda la precisazione anatomica, mi sembra un pò sterile, è ovvio, e comunque lo spiego che la zona ‘vittima’ della depilazione sarebbe il pube, ma vagina comprende tutto, sopratutto a livello simbolico e culturale, anche se non magari anatomico. E poi esistono, nella lingua italiana, anche alcune figure retoriche – concesse anche a chi non è poeta- come la metonimia e la sineddoche. Comunque quando parlo del mio organo genitale non è che mi metto a dividere tra monte di venere, vagina, vulva eccetera, non faccio una lezione di anatomia. Anche se forse forse concordo sul fatto che sarebbe sicuramente utile e necessaria soprattutto per le donne. Ma comunque ti/vi lascio con le tue vagine spelacchiate e con il vostro/tuo accanimento anatomico. Contenti voi…almeno vi ho fatto ridere che di questi tempi non è cosa da poco.
    Ciao VACRIGISTINA

  9. Stefano said

    Ciao vacrigistina , non per scatenare inutili polemiche…
    ma difendere in questo modo l’uso del termine ‘vagina’ (è un significato culturale e sociale, è un termine “ufficiale”, …) dopo che qualcuno – raccogliendo proprio il tuo invito a chiamare le cose col proprio nome – ti notare qualche imprecisione, mi pare davvero un voler aver ragione a tutti i costi…
    non me ne viene niente, ma insomma – dire “ok, si – è meglio così in effetti” non mi pare comprometta la tua posizione.
    Che peraltro, in gran parte condivido.
    Solo una cosa: è senz’altro imperialismo maschilista, quello di gradire (e chiedere) la depilazione intima alle donne. Detto questo, non ci vedo niente di male – mettendomi anche io a disposizione nel fare altrettanto. E certamente si vive meglio (nel senso di vita sessuale, i contratti di lavoro ovviamente non c’entrano niente…) 🙂
    ciao

  10. Epilatori said

    Come si dice a Napoli..”cos ‘e pazz..” 🙂

  11. Franca said

    Cara Vacrigistina, io non ci vedo niente di male a depilarmi completamente, a farmi un cuore e, perchè no, anche una bella freccia! Il sesso può essere anche spiritoso e divertente! Grazie alla depilazione intima (di entrambi ovviamente)la pelle è MOOOOLTO più sensibile e il piacere aumenta, ovviamente.
    Proprio perchè ho un bel rapporto con la mia vagina, monte di venere o come lo si vuole chiamare, sono anche pronta a prendermi un po’ in giro e scherzare.
    Ti consiglio di provare, prima di criticare così violentemente.
    Ciao

  12. Declan said

    Hi to every single one, it’s genuinely a good for me to pay a visit this site, it consists of precious Information.

  13. enidvx3 said

    Foto giornaliere:
    http://prostate.erolove.in/?tiffany
     tette latina grembiule maschio casalinga clobetasolo facciali modelli candid studentessa giovani gratis mamma ragazzo tubi pornostar lingerie streaming ts madison porno saskatchewan immagini

  14. Fede said

    Colgo, in piu di qualche forum sull’argomento, e ora anche su questo post, una sorta di repressione della propria percezione sessuale a favore di un senso femminista che tutte noi donne dovremmo avere. Personalmente credo che il vero femminismo consista nella libertá di fare quel che ogni donna creda meglio per se, con la massima consapevolezza di quel che sta facendo.
    Io le labbra me le depilo, come tutto il resto del corpo, peli incarniti non ne ho mai avuti, e quando comincia il prurito depilo di nuovo, perché così mi piace, così mi sento bene e a mio agio. E se al mio ragazzo non piacesse o il resto del mondo smettesse di farlo, non me ne importerebbe, mi depilerei comunque.

  15. Modern lifestyles are often hectic and chaotic the world over.
    If you desire to build mass you need to consume more calories that you
    burn everyday. The idea of portion control for
    weight loss is to eat as much as your body requires, and not out
    of greed.

  16. It’s actually a cool and helpful piece of info. I’m
    happy that you just shared this useful information with us.
    Please stay us informed like this. Thanks for sharing.

  17. I needed to thank you for this great read!
    ! I absolutely loved every bit of it. I have got you saved as a favorite to look at new things you
    post…

  18. Hello there, I am a greenhorn blogger and I really like reading you, so maybe I could receive your
    suggestions about something. Do you list everybody’s responses?
    Even the ones that drive you crazy? I’m not sure what I should do.

  19. Hiya, I’m a beginner blogger and I enjoy reading you, so I thought maybe I could receive your advice on some question that I have.
    Do you put up everyone’s responses? Even those that drive you crazy?
    I really don’t know what I should do.

  20. I have a high appreciation for the manner in which you express yourself.

    It provokes thought, but more importantly it provokes feeling
    and I cherish it.

  21. Let me take this opportunity and reveal just how much I really enjoy browsing this blog site.
    It never ever fails to make me think.

  22. Fawn said

    Аs the admin of this web site is working,
    no uncertainty very rapidly it will be well-known, due to its quality contents.

  23. nl, beaks.

  24. It’s awesome to go to see this website and reading the views of
    all friends concerning this paragraph, while I am also zealous of getting
    know-how.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: